Ultima modifica: 27 Agosto 2019

Saluto del Dirigente

Il prossimo 31 agosto terminerà il mio incarico di reggente presso questo Istituto.

Colgo l’occasione per ringraziare tutto il personale, gli alunni, i genitori, della collaborazione avuta in questi anni. A Voi va la mia riconoscenza perchè il lavoro di Dirigente, sfida continua tra i problemi di gestione quotidiana e le scelte di indirizzo, è stato proficuo anche grazie ai confronti aperti e leali che ho avuto, perchè sempre ho trovato persone convinte di operare in favore del successo formativo degli alunni, tutti convinti che ancora svolgiamo – ciascuno per la propria parte ed in una realtà che ci pone sfide sempre nuove e più complesse – una funzione fondamentale per il futuro della società.

Auguro un sereno e fruttuoso lavoro, pieno di soddisfazioni e di successi, e rinnovo i segni della mia riconoscenza e stima con la certezza che continuerete ad avere a cuore il bene degli alunni e del nostro Istituto.

Grazie!                                                                        Davide Uboldi