Ultima modifica: 2 Dicembre 2017

Raccolta fondi per Natale

Lettera aperta agli alunni e ai genitori

 

Salve,

sono Rosaria Cimmino e scrivo questa lettera a tutti i miei coetanei e chiunque mi voglia aiutare a realizzare il sogno di dare un sorriso a Natale a bambini che soffrono. Per chi mi conosce sono stata anche io ricoverata nel reparto di oncoematologia pediatrica, centro del trapianto del midollo dell’ospedale, e posso assicurarvi che un dono, un sorriso, in quei momenti terribili, vuol dire molto per noi ragazzi e per i nostri cari che ci sono vicini in una lunga battaglia!

Per questo in ogni classe c’è una cassettina per una donazione libera: tutto il materiale acquistato verrà regalato ai bambini del reparto di oncoematologia pediatrica, centro del trapianto del midollo dell’ospedale, e della casa “Ronald”.

 

Spero aderiate in tanti, rendiamo speciale questo Natale per i bambini meno fortunati ma guerrieri di vita e veri lottatori, ricoverati in ospedale per malattie bruttissime! Vorrebbero essere nelle loro case addobbate a festa… con i nostri regali aiutiamoli a sentire un po’ del calore delle feste.

 

La raccolta terminerà martedì 19 dicembre e la consegna del materiale comprato con le donazioni verrà  effettuata giovedì 21 dicembre 2017.

 

Tutti hanno diritto ad essere felici a Natale.

 

Vi ringrazio di cuore, spero saremo in tanti a realizzare questo sogno.

 

Grazie di cuore a tutti!