Ultima modifica: 10 Dicembre 2017

La solidarietà è di casa a scuola

Il nostro Istituto promuove e sostiene i valori di accoglienza, partecipazione e condivisione nel contesto della comunità educante e per raggiungere tali finalità, in collaborazione con le famiglie e con le diverse realtà del territorio, realizza progetti di educazione alla convivenza civile, alla solidarietà, alla mondialità.

In particolare, sul tema della solidarietà, martedì 12 dicembre, dalle ore 15.30 presso la scuola Primaria, proseguirà la bancarella natalizia con raccolta fondi in favore di una missione in Ruanda e per progetti scolastici, organizzata dai docenti e dal Comitato genitori.

Considerato il valore formativo dell’iniziativa, invitiamo e ringraziamo sin da ora per la collaborazione ogni alunno e ogni famiglia.