Ultima modifica: 5 Novembre 2018

Incontro per i genitori area inclusione – disabilità – passaggio dalla scuola media alla scuola superiore

Si comunica che, all’interno delle azioni di orientamento, il Centro territoriale per l’inclusione e per l’intercultura organizza due
incontri rivolti ai genitori delle scuole secondarie inferiori del territorio dell’ambito 09 Sebino Franciacorta, specificatamente dedicati ai temi dell’area inclusione-disabilità-passaggio dalla scuola media alla scuola superiore dedicati all’utenza debole per tutte le scuole secondarie inferiori del territorio dell’ambito 09 Sebino Franciacorta.
Le date degli incontri sono le seguenti:
sabato 10 novembre 2018, dalle ore 8.30 alle ore 9.30, presso la sede del CTI di di Chiari-c/o Istituto “L.Einaudi” di Chiari-via F.lli Sirani,1
sabato 10 novembre 2018, dalle ore 10.00 alle ore 11.00, presso l’Istituto di Istruzione Superiore “C. Marzoli” – via Levadello – Palazzolo sull’/Oglio.
Gli incontri sono dedicati ai genitori interessati a conoscere le modalità per il passaggio di informazioni dalla scuola secondaria superiore a quella superiore unitamente a conoscere i servizi di consulenza e/o di servizio offerti dal Centro territoriale per l’inclusione e per l’intercultura dell’ambito 09.
E’ possibile presentarsi direttamente ai due incontri sopra indicati oppure anticipare la presenza all’incontro presso una delle due sedi
sopra indicate, inviando una mail all’indirizzo ctrhchiari@gmail.com specificando nell’oggetto o nel testo della mail “incontro 10 novembre”.