Ultima modifica: 10 Gennaio 2018

Disservizio per l’ 8 gennaio

Si comunica che lunedì 8 gennaio 2018 è previsto uno sciopero del personale della scuola per l’intera giornata.

Non essendo in grado di fare previsioni circa l’adesione allo sciopero, si informano i genitori che in tale giorno la regolarità delle lezioni non potrà essere garantita.
I genitori sono invitati pertanto ad accompagnare personalmente i propri figli a scuola e ad accertarsi dell’effettiva presenza o meno dei docenti.
Le lezioni riprenderanno regolarmente martedì 9 gennaio 2018.
La presente comunicazione si ritiene annullata qualora, anche attraverso gli organi di stampa, si venisse a conoscenza che lo sciopero è stato revocato.

Si precisa inoltre che, a seguito alla comunicazione di adesione allo sciopero degli insegnanti, le classi 1^F e 3^E della scuola Primaria termineranno le lezioni alle ore 12:10.