Ultima modifica: 25 Maggio 2019

Diario scolastico 2019-2020: si parte!

A tutti i genitori
Scuola secondaria di I° grado

Gentili genitori,
anche per il prossimo anno scolastico stiamo già preparando il diario dell’I.C. di Travagliato. Da settembre tutti gli alunni potranno infatti usare il Diario d’Istituto, che sarà uno strumento utile ed obbligatorio per tutti poiché conterrà il libretto delle giustificazioni, il regolamento e altro materiale necessario.

Per la stampa del diario viene chiesto alle famiglie, a fianco del sostegno da parte di AST, l’Azienda dei servizi municipalizzati del Comune, un contributo di € 3,00. Il contributo vuole essere l’espressione di uno spirito collaborativo che renderà possibile dare un diario completo e adeguato ai nostri alunni, liberando le famiglie da costi che per i diari in commercio sono molto più alti.

Tale somma dovrà essere data dai genitori ai rappresentanti di classe, entro giovedì 30 maggio 2019.

Il Diario verrà poi distribuito tra fine agosto ed inizio settembre in giornate che verranno successivamente comunicate.