• NEWS

• 21 Giu 19 AVVISO: esami orali

Si ricorda agli alunni che devono svolgere gli esami orali che è richiesto di presentarsi con 30 MINUTI DI ANTICIPO rispetto all’orario indicato per l’inizio del colloquio. Questi 30 minuti sono NECESSARI al candidato per visualizzare il proprio input e preparare mappa concettuale e materiali per l’esame.

• 3 Giu 19 Mostra fotografica “Lago degli Aironi” – 4° edizione

Domenica 9 giugno, presso Sala Nicolini a Travagliato (via G. Marconi 3), saranno esposti i migliori scatti della 4° edizione del corso di fotografia “Lago degli Aironi”. Le fotografie (flora, fauna, paesaggio) sono state scattate dagli alunni delle classi terze della scuola secondaria di primo grado. La mostra è aperta dalle ore 9.00 alle ore    »

• 25 Mag 19 Diario scolastico 2019-2020: si parte!

A tutti i genitori Scuola Primaria Scuola secondaria di I° grado   Gentili genitori, anche per il prossimo anno scolastico stiamo già preparando il diario dell’I.C. di Travagliato. Da settembre tutti gli alunni potranno infatti usare il Diario d’Istituto, che sarà uno strumento utile ed obbligatorio per tutti poiché conterrà il libretto delle giustificazioni, il    »

• 19 Mag 19 Volontari per una notte: indicazioni per i genitori

Si ricorda che venerdì 24 maggio 2019 gli alunni si presenteranno con la dotazione sotto indicata al Palazzetto dove li attenderanno le insegnanti e gli organizzatori secondo il seguente ordine di convocazione: classi 5 A B ore 14, 15 inss Uccelli Galtieri classi 5 E F ore 14, 30 inss Festa Gottardi classi 5 C    »

• 16 Mag 19 La Mille miglia per i bambini di Travagliato