• NEWS

• 9 Gen 20 Sito non più attivo

Il nuovo sito dell’IC di Travagliato è www.ictravagliato.edu.it

• 17 Dic 19 Non importa cosa trovi sotto l’albero, ma chi trovi intorno (S.L.)

LO ZAMPOGNARO di Gianni Rodari Se comandasse lo zampognaro che scende per il viale, sai che cosa direbbe il giorno di Natale? «Voglio che in ogni casa spunti dal pavimento un albero fiorito di stelle d’oro e d’argento». Se comandasse il passero che sulla neve zampetta sai che cosa direbbe con la voce che cinguetta?    »

• 3 Dic 19 Incontro con ESA

Si comunica che nei giorni lunedì 9 e martedì 10 dicembre 2019 gli alunni delle classi terze della scuola secondaria di primo grado incontreranno una divulgatrice scientifica dell’ESA, l’Agenzia Spaziale Europea. Link al sito italiano dell’ESA: https://www.esa.int/Space_in_Member_States/Italy

• 3 Dic 19 Libriamoci 2019