• NEWS

• 14 Set 19 Raccolta dati classi prime Scuola Secondaria

Per raccogliere informazioni utili per la programmazione delle attività didattiche, la scuola organizza un incontro insegnanti-genitori classi prime in modo che voi possiate segnalare necessità, aspettative, problemi di salute che riguardano i vostri figli/e. Per svolgere questa attività gli insegnanti riceveranno i genitori per un colloquio individuale martedì 24 settembre. Sul registro Spaggiari troverete i    »

• 11 Set 19 Orario provvisorio scuola secondaria da lunedì 16 settembre

In allegato è possibile scaricare l’orario provvisorio della scuola secondaria. Orario provvisorio classi dal 16settembre 2019

• 11 Set 19 Servizio mensa scuola infanzia a.s. 2019-2020

Cliccando sul link qui sotto è possibile scaricare l’avviso riguardante le modalità di prenotazione del servizio mensa della scuola dell’infanzia per l’anno scolastico 2019-2020. SEGNATURA_1568117972_mensa infanzia

• 10 Set 19 Servizio mensa scuola primaria a.s. 2019-2020

Cliccando sul link qui sotto è possibile scaricare l’avviso riguardante le modalità di prenotazione del servizio mensa della scuola primaria per l’anno scolastico 2019-2020. Avviso servizio mensa primaria

• 10 Set 19 Modalità di accesso ai plessi della scuola Primaria

Si comunica che gli accessi delle varie classi del plesso storico avverranno come riportato nello schema allegato. Le classi 1AB e tutte le seconde entreranno nel cortile dell’ex infanzia parrocchiale. Si ricorda che il tratto di Piazzale Ospedale prospiciente il plesso è pedonalizzato nelle ore di accesso ed uscita dei bambini.   Il primo giorno    »

• 5 Set 19 Dov’è la mia classe?

Scuola Secondaria Classi prime Classi seconde Classi terze

• AVVISI per docenti

• 13 Mar 18 Indicazioni nazionali e nuovi scenari

E’ qui allegato il documento presentato lo scorso 22 febbraio dal Miur, frutto del lavoro del Comitato scientifico per le Indicazioni nazionali della scuola dell’Infanzia e del primo ciclo di istruzione. Il documento propone una rilettura delle Indicazioni nazionali attraverso la lente delle competenze di cittadinanza. Indicazioni nazionali e nuovi scenari