• NEWS

• 1 Feb 19 Sondaggio tempo scuola Scuola Secondaria

Al fine di fornire utili elementi di valutazione al Consiglio d’Istituto per un possibile passaggio alla settimana corta nella scuola secondaria per l’a.s. 2020-21, Vi chiediamo di esprimere il Vostro parere rispondendo al sondaggio sul Registro Spaggiari. Se siete favorevoli ad avere la settimana corta (da lunedì a venerdì con 6 ore al giorno dalle    »

• 22 Gen 19 Una scuola per una scuola

Gli insegnanti e il Comitato genitori sono lieti di invitarvi a sostenere il progetto di solidarietà “Una scuola per una scuola” che prevede un incontro in teatro il 30 gennaio ed una cena per il 6 febbraio. In allegato il volantino dell’iniziativa. Invito intercultura

• 16 Gen 19 Kangaurou: ecco i matematici del futuro!

Alcuni alunni della scuola secondaria di Travagliato hanno partecipato e superato le fasi provinciali delle gare matematiche di Kangaurou. Ora li attende, tra alcune settimane, la fase nazionale. Bravi! Sarà un successo!

• 7 Gen 19 Alunni diplomati a.s. 2017-2018: disponibili in segreteria i diplomi

Si comunica che dal 1 febbraio 2019 sono disponibili, presso la segreteria dell’Istituto, i diplomi degli alunni che hanno terminato la scuola secondaria di primo grado lo scorso anno scolastico 2017-2018. I diplomi potranno essere ritirati da un famigliare presentando un documento di identità.

• 5 Gen 19 Vieni a conoscere l’Istituto Comprensivo di Travagliato

Sono aperte dal 7 gennaio e fino al 31 le iscrizioni all’Istituto Comprensivo di Travagliato. Le iscrizioni si effettuano on line, ad esclusione della scuola dell’infanzia (va ritirato il modulo cartaceo in segreteria). Per conoscere l’offerta formativa della scuola potete partecipare agli Open days previsti con il calendario qui riportato: Incontro genitori Infanzia 8 Gennaio    »

• 27 Nov 18 Eletti al Consiglio d’Istituto

A seguito del verbale delle operazioni di scrutinio delle elezioni per il rinnovo del Consiglio d’Istituto 2018-2021, si rende noto l’esito delle votazioni e la conseguente composizione del Consiglio d’Istituto.   Componente genitori Lista n. 1 – voti 92 (4 seggi) Candidato Preferenze Zogno Emilia 34 Gallina Maria 27 Zogno Rosa 23 Bocchi Laura 23    »